Chi siamo

Da una piccola realtà ad una grande opportunità

Tutto nasce da questo pensiero fisso: la qualità.
Il primo passo dei fondatori della Mio Yogurt è stato quello di puntare sulla qualità ed oggi viene portato avanti questo impegno mettendo insieme tutti gli ingredienti migliori per creare uno yogurt speciale, uno yogurt gelato che possiede tutte le caratteristiche salutari del prodotto naturale, ponendo particolare attenzione alla presenza dei fermenti lattici vivi, dell'acido lattico e delle fibre, ma nello stesso tempo presentando un prodotto delizioso come un gelato, con possibilità illimitate di guarnizione e decorazione per soddisfare tutti i gusti.

Mio Yogurt franchising vuole creare una catena di Yogurteria che producono un ottimo yogurt gelato.

Il primo negozio sorse a Varallo Sesia (VC) aperto direttamente dai due fondatori, negli anni si sono susseguite diverse aperture di punti vendita nelle provincie di Vercelli e Biella. Oggi il negozio pilota si trova a Biella dove vengono testati i prodotti nuovi e le ricette da aggiungere all'ampia gamma di quelli già disponibili.

L'impresa punta ad incrementare il numero di punti vendita in tutta Italia e in Europa per creare una rete capillare di distribuzione degli ottimi prodotti veduti.

Tutti i vantaggi

1 Costi iniziali ridotti
Semplicità burocratica e un piccolo investimento per una grande opportunità.
2 Versatilità e personalizzazione
Non solo yogurt ma tante possibilità di personalizzazione e vendita di prodotti.
3 Prodotti di qualità
Con i nostri prodotti di qualità il successo è garantito.

our work team