Yogurt Gelato

Yogurt Gelato

Lo yogurt gelato Mio Yogurt si distingue dai prodotti similari per la sua altissima qualità infatti viene utilizzato soltanto yogurt fresco proveniente da una delle migliori latterie italiane.

Grazie alla presenza di fermenti lattici vivi e vitali, in particolare il Lactobacillus bulgaricus e lo streptococcus thermophilus e la presenza di acido lattico, il suo consumo, oltre ad allietare il palato, favorisce la salute intestinale e crea un effetto di potenziamento delle funzioni immunitarie.

Anche l'apporto di calcio è un valore aggiunto da non sottovalutare, infatti, la porzione media dello yogurt Mio Yogurt apporta il 45% di calcio della razione giornaliera mediamente consigliata, e grazie al basso contenuto lipidico, permette anche alle persone in sovrappeso o ai diabetici di approvvigionarsi di questo importante elemento nutritivo senza appesantirsi con calorie in eccesso. Anche le persone che non riescono ad assimilare il lattosio, possono gustare con tranquillità lo yogurt Mio Yogurt poiché il lattosio viene reso digeribile grazie al processo di fermentazione. Ha un basso contenuto di grassi ed è un alimento completo e sano.

I commenti sono chiusi